La All Elite Wrestling e la New Japan Pro Wrestling daranno vita questo mese ad un inedito PPV congiunto denominato “Forbidden Door”. Una collaborazione molto interessante che sta ricevendo una risposta molto positiva dai fan e che promette di diventare una hit del wrestling mondiale con cadenza annuale.
Intervistato da ComicBook.com, Tony Khan ha parlato di come sarà deciso il booking dell’evento, dato che non starà solo a lui stabilire cosa accadrà: “Starà a me e Gedo, così come per qualsiasi cosa che coinvolga la AEW e la New Japan. Penso che dovremo essere entrambi d’accordo su quali saranno gli abbinamenti e quali saranno le idee per lo show”.
Khan ha spiegato poi che in realtà non si tratta di una situazione sopraggiunta solo di recente, ma che è da circa un anno che ciò avviene: “In generale, è quello che facciamo da oltre un anno. E ha funzionato molto bene. È iniziato tutto con i wrestler della AEW che andavano lì e io avevo alcune idee su ciò che dovevano o non dovevano fare. Poi la New Japan ha iniziato a mandarci dei wrestler più tardi, nel 2021, e per oltre un anno la Forbidden Door è andata avanti in entrambe le direzioni, con wrestler che sono arrivati da entrambe le compagnie per lavorare l’uno per l’altro. Si tratta di un modo diverso di lavorare, credo sia stata una grande collaborazione e mi piace molto lavorare con Gedo”.