Eric Bischoff, storica figura dietro l’ascesa della WCW all’inizio degli anni ’90, è sempre stato piuttosto critico nei confronti dell’AEW, compagnia di proprietà di Tony Khan. Bischoff ha criticato a più riprese il prodotto offerto da Jacksonville e già in passato il patron della compagnia aveva risposto in maniera piuttosto piccata al manager. Negli ultimi giorni, inoltre, Eric aveva dichiarato che “non c’è speranza” per l’AEW ed esprimendosi ancora una volta in maniera molto negativa.

Durante un’apparizione al K&C Masterpiece

, Tony Khan ha ripsosto nuovamente alle provocazioni di Eric Bischoff affermando di non sapere perché l’ex WCW sia sempre così critico nei suoi confronti:

“Non ne ho idea. Davvero, non m’interessa quello che dice. Abbiamo fatto molto bene con l’AEW e stiamo continuando a fare grandi cose: sono cose di cui essere davvero fieri. Non solo faremo show per TBS e TNT nei prossimi anni, ma batteremo il record per lo show di wrestling più duraturo su TNT”.

Ovviamente, l’ultima frase è una chiara frecciata a Bischoff, visto il passato della WCW sul network e il suo fallimento all’inizio del 2001.