Tony Khan non ha mai nascosto il suo essere un grande appassionato di wrestling: il patron dell’AEW, infatti, ha sempre dichiarato di essere un fan della disciplina prima ancora che il proprietario della compagnia. Spesso e volentieri, però, Khan ha effettuato delle uscite particolari sui social media e più di qualcuno direbbe che i suoi sono stati buchi nell’acqua: Tony, però, non sembra essere molto d’accordo.
Parlando a The Rocker Morning Show, il presidente dell’AEW ha dichiarato di apprezzare gli scambi di frecciatine via social tra la sua compagnia e la WWE, dichiarando che proprio le piattaforme online siano un ottimo strumento per alimentare la sana competizione:
“Negli anni novanta penso che molte cose aiutassero ad alimentare l’economia del wrestling, ma i tempi erano differenti e non era tutto online. Non tutti erano online per tutto il tempo, era un periodo diverso per essere fan del wrestling e degli sport in generale. Adesso è tutto cambiato. Queste rivalità e dibattiti negli sport sono sani. Penso che anche per il wrestling sia così, nel bene o nel male. In questo modo i fan riescono a seguire gli show e a guardarli. Io, personalmente, sono un grande fan di questa modalità e mi piace promuovere gli show online. So che tutti i nostri i wrestler sono presi dai social. Serve per creare una competizione sana, ne sono convinto.”