La AEW si caratterizza per la presenza di numerose stable e i trios match non sono certo una rarità. Pertanto l’introduzione dei Trios Title è stata da tempo paventata come una concreta possibilità. Se fino ad ora tali cinture non hanno visto la luce a Jacksonville, non significa che ciò mai accadrà. Durante una conference call in vista di AEW All Out, il Presidente AEW Tony Khan ha confermato che l’introduzione dei trios title resta nei piani della Compagnia.
“Arriveranno altre cinture”
I trios match sono piuttosto frequenti in AEW e l’introduzione di specifiche cinture dedicate a questa categoria resta nei piani di Jacksonville. A confermarlo è stato lo stesso Tony Khan
durante una conference call in vista di AEW All Out, che si terrà il prossimo 5 settembre. Ecco le sue parole: “Credo che sarebbe una grande cosa l’introduzione dei Trios Title. In questo momento c’è molta carne al fuoco sia a Dynamite che a Rampage. Sono due format diversi, ma in entrambi cerchiamo di proporre grande wrestling. A Dynamite raccontiamo le storie in modo diverso rispetto a quanto si vede a Rampage. Man mano che cresciamo credo che ci sarà spazio per altre cinture. Al momento abbiamo quattro titoli, ma ho varie idee su possibili nuove cinture da introdurre; i Trios Title rientrano certamente nei miei piani. Si sono visti grandi trios match in AEW e la categoria trios è ricca di talento. C’è un tempo per ogni cosa. Credo che i Trios Title spaccherebbero. E’ una cosa a cui penso spesso”.