Durante un’intervista nel programma Wrestling With Freddie, il CEO della All Elite Wrestling Tony Khan ha avuto occasione di parlare della recente rivalità disputatasi fra CM Punk e MJF. Khan ha elogiato i due atleti, e ha dato loro tutto il merito del successo del feud.
I wrestler migliori
“Dò loro tutto il merito, a CM Punk e MJF. Io sono l’amministratore per molti aspetti, e una cosa che penso sia molto bella e su cui mi fanno spesso domande, è il fatto che non ho molti sceneggiatori perché lavoro con i migliori wrestler. Sviluppiamo storyline e rivalità al top, io sono quello che dice ‘fai questo, questo e quello’, oppure ‘Ecco con chi lavorerai questa settimana, ora ti daremo un po’ di costruzione poi la prossima settimana ti spiegherò la direzione che prenderemo’“.
Il processo creativo della AEW
“Questa è una cosa che puoi fare con alcune delle persone più giovani, ma con MJF e CM Punk ho passato ore e ore seduto a pianificare, a parlare e a sentire le loro grandi idee. Un sacco di questa roba si è incastrata perfettamente ed entrambi avevano idee per il lungo termine, a livello di storia, su che cosa avremmo potuto fare. Quando hai dei wrestler con quel tipo di idee geniali… Sentite, non sono obbligato a realizzare tutte le proposte che mi arrivano. È questo il punto, cerco di ascoltare le migliori e di parlare a gente diversa di idee diverse. Ma [in questo caso] ho creduto che fosse meglio parlarne solo con loro due. Immaginatevi se fossi andato a scrivere in una stanza senza nessuno dei due, con altre sei persone, e poi avessi provato a presentarmi da loro due“.