Il rientro di Kenny Omega dopo un anno di assenza
Kenny Omega è tornato sugli schermi di AEW a World End dopo un anno di pausa dovuto a una diverticolite. L’ex campione mondiale è pronto per un importante match questa settimana a AEW Dynamite: Maximum Carnage, e Tony Khan ha voluto sottolineare l’importanza di questo ritorno per la federazione.
Le parole di Tony Khan sul ritorno di Omega
Durante un’intervista al Battleground Podcast con Tim Battle ed Eli, Tony Khan ha espresso il suo entusiasmo per il rientro di Omega. Il presidente della AEW ha dichiarato:
“È davvero emozionante riavere alcune delle nostre stelle più importanti di nuovo in AEW. Stasera Kenny Omega torna sul ring AEW per la prima volta dopo più di un anno. Non vediamo Kenny Omega combattere qui in America da tantissimo tempo. Ha fatto un match di ritorno in Giappone che è andato molto bene, ma ora si troverà di fronte a una delle prove più dure: affrontare uno degli atleti più potenti e impressionanti che io abbia mai visto in vita mia, The Machine Brian Cage. Avere Kenny Omega di nuovo in AEW è fondamentale. Sono incredibilmente entusiasta del suo ritorno e di tutte le possibilità che si apriranno dopo stasera, quando Kenny Omega tornerà sul ring a Dynamite contro Brian Cage.”
Il match contro Brian Cage
Omega affronterà Brian Cage della Don Callis Family questa settimana a Dynamite, nel suo primo match in AEW dal 2023. Se la sua recente prestazione contro Gabe Kidd a Wrestle Dynasty può essere un indicatore, i fan possono aspettarsi un altro buon match contro un avversario molto particolare come Brian Cage.