Revolution 2022 è alle porte ed uno dei match più attesi è sicuramente quello che vedrà coinvolti Jon Moxley e Bryan Danielson. Di recente, ai microfoni di Jim Varsallone, Tony Khan in persona si è espresso in merito a questo dream match ed ha parlato di un importantissimo retroscena. Il presidente della AEW ha svelato che Jon Moxley ha avuto un ruolo fondamentale nell’approdo di Bryan Danielson in All Elite Wrestling, ecco le parole di Tony Khan nel dettaglio.

“Attendo quest match più di ogni altro nella card, Bryan è in AEW grazie a Mox”

Tony Khan ha in primis parlato della sua grande voglia di voler assistere a questo incontro: il presidente della AEW ha ammesso che questo è il match che attende con più ansia in tutta la card di Revolution e non vede l’ora di poter assistere allo scontro tra due dei migliori wrestler al mondo. Khan ha speso parole d’oro anche per l’incredibile storia che Mox e Bryan hanno messo in piedi, una rivalità che sin da subito ha esaltato i fan. In seguito a questi grandi elogi, Khan ha svelato il grande retroscena: Moxley è stato fondamentale per l’approdo di Danielson in AEW, l’ex membro dello Shield ha svolto un perfetto ruolo da mediatore che è stato decisivo per convincere l’American Dragon a tuffarsi in questa nuova esperienza.

“Non so se la gente lo sa ma Jon Moxley è stata la ragione principale per cui Bryan Danielson è approdato in AEW. Mox ha realmente dato a Bryan grandi garanzie sulla nostra federazione, gli ha dato la sua parola sul fatto che la All Elite Wrestling fosse un grande posto in cui lavorare. Questo ha aiutato a mettermi in contatto con Danielson, Moxley gli aveva riferito che io fossi una buona persona con cui lavorare e che la AEW fosse una grande posto in cui approdare.”