Il presidente della AEW Tony Khan è stato recentemente ospite di PWInsider, dove ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Kenny Omega. Khan ha ammesso che l’ex campione AEW ha lavorato da infortunato per diversi mesi prima di prendersi del tempo per guarire, e ha confermato il suo entusiasmo per il ritorno dell’atleta, che avverrà più avanti nel 2022.
“Kenny ci manca moltissimo”
“Ci manca tantissimo Kenny Omega”, ha detto Tony Khan. “È uno dei wrestler migliori di tutti i tempi ed è stato un campione dominante in AEW per quasi un anno. E personalmente, mi manca molto avere Kenny Omega con noi. Sta guarendo da una serie di infortuni, infortuni gravi, e ha lottato sul ring nonostante le sue condizioni mettendo su alcuni dei migliori incontri nella storia della compagnia”.
Il ritorno di Omega
“Lui tiene moltissimo al wrestling e si è fatto il culo per rendere i suoi match grandiosi anche quando soffriva come un cane e riusciva a malapena a sopportare il dolore. Ora per lui è il momento di riprendersi e guarire, e tornerà come nuovo o, spero, più forte di prima. Credo davvero che le cose che ha fatto mentre aveva problemi fisici siano state impressionanti. Penso sia stato il wrestler migliore del 2021, e sarò molto entusiasta di vederlo tornare nel 2022. Sarà passato un bel po’ di tempo e saremo tutti felici di riaverlo”.