La WWE è interessata a Kenny Omega, ma questa non è una novità. Anni fa, The Cleaner ha dovuto prendere una decisione tra la WWE e la AEW, quando la compagnia di Jacksonville era appena nata, optando proprio per quest’ultima. Scelta creativa e di cuore, ma ora il contratto di Omega è scaduto, o meglio, ancora non definitivamente, solo perché Tony Khan lo ha prolungato a causa del tempo trascorso per recuperare da un infortunio. Le sirene di Stamford chiamano, e Tony ne è consapevole. Kenny Omega e gli Young Bucks hanno perso i titoli Trios contro la House of Black a Revolution, facendo nascere nei fan l’idea che i tre si stiano preparando a lasciare la compagnia, destinazione WWE, interessata a tutti e tre. Durante la conferenza stampa che ha seguito Revolution, è stato chiesto a Tony Khan della possibilità che la AEW perda Kenny Omega per la WWE. TK ha glissato, ma ha parlato di quanto Omega sia importante per la AEW, augurandosi che rimanga in AEW ancora a lungo:
“Penso che Kenny Omega sia uno dei migliori wrestler della storia della AEW, è uno dei wrestler più decorati, uno che è stato World Trios Champion, e che ha fatto un grande match per difendere quel titolo stasera, campione del mondo di tag team e campione del mondo. Ha fatto tutto quello che si può fare come Campione del Mondo in questa compagnia, e anche come IWGP US Champion, e solo quest’anno ha disputato alcuni dei migliori incontri al mondo. Penso che il match di stasera in pay-per-view sia stato eccellente. Ha iniziato l’anno con un grande incontro contro Will Osprey a Wrestle Kingdom. Kenny Omega può fare tutto ciò che vuole. È una delle migliori star del mondo e spero che rimanga qui per molto tempo”.
Vi abbiamo riportato che la WWE è interessata ad un nome più grande di Jay White, ed è logico pensare che gli Young Bucks e Kenny Omega rispondano all’identikit.