La AEW sta per aggiungere un’ora di contenuti per WarnerMedia. Tony Khan ha parlato delle sue intenzioni in merito a questa ora extra di contenuti e, secondo lui, potrà garantire ancor più visibilità per i suoi atleti.
Nuove opportunità
Intervistato da Renee Young, Tony Khan ha confermato che la nuova ora di contenuti AEW su WarnerMedia non sarà la terza ora di Dynamite: “Sono davvero eccitato nel poter aggiungere una terza ora di contenuti e penso che sarà molto importante per noi. Abbiamo così tanti talenti e così tanta profondità nel roster che vogliamo metterli in mostra tutti. […] Si, non sarà una terza ora per AEW Dynamite e non sarà neanche di mercoledì. Sarà una terza ora con WarnerMedia. Sarà una terza ora in TV, ed un buon modo per metterci in mostra”.
Ad ognuno il suo
Il CEO della AEW ha, inoltre, confermato che AEW Dark continuerà ad andare in onda. Successivamente, ha chiarito come non abbia intenzione di sovraesporre nessuno dei suoi atleti. Infatti, Tony Khan desidera dare la giusta visibilità ad ognuno di essi: “Abbiamo Dark su YouTube, ed è stato un ottimo palcoscenico per i nostri talenti. Credo che ci saranno altri modi di portare i nostri show in streaming, e non solo su YouTube. Perciò, ci saranno nuove opportunità per i nostri atleti di mettersi in mostra. Di certo, non voglio che Dynamite diventi uno show di tre ore”.