Quest’oggi il podcast Grapsody di Fightful ha pubblicato una nuova intervista con il presidente e amministratore delegato della AEW Tony Khan, che ha affrontato diversi argomenti. Uno di questi è stato l’addio di Cody Rhodes, che malgrado sia poi successo di tutto in AEW tra è stata comunque una delle notizie più importanti degli ultimi 365 giorni.
Una grande perdita
Tony Khan non ha negato che si sia trattata di una situazione straordinariamente impattante per la AEW: “Ogni volta che perdi una star del calibro di Cody Rhodes, questo avrà un grande impatto sulla tua compagnia e influenzerà diversi reparti e diverse cose in termini di presentazione e di backstage”, ha detto. “Personalmente, mi piace molto Cody, lo conosco molto bene ed è stato coinvolto in molti aspetti diversi all’inizio della AEW e di ciò che eravamo. Quando se n’è andato, è stata una grande sfida. In vista di Revolution, avevamo così tante storie fantastiche e credo che ci abbia aiutato a mantenerci forti il fatto che la gente fosse così coinvolta in ciò che stava accadendo in AEW in quel momento”.
Rhodes, uno dei vicepresidenti esecutivi fondatori della AEW insieme alla moglie Brandi, a Kenny Omega e agli Young Bucks. Cody è tornato in WWE durante la prima serata di WrestleMania 38, ma è dovuto rimanere fermo da Hell in a Cell a giugno a causa di un infortunio. Tutti adesso attendono che l’American Nightmare faccia il suo ritorno, dato che i termini medi per il recupero da un infortunio come il suo sono abbondantemente trascorsi.