La AEW sta per mettere sotto contratto uno dei preferiti di sempre di Tony Khan. Paul Wight ha, inoltre, detto che si tratta di un atleta degno della Hall of Fame. Molti nomi si sono rincorsi nei giorni scorsi e, come vi abbiamo riportato in precedenza https://zonawrestling.net/video-kurt-angle-ha-firmato-con-laew/, quello di Kurt Angle è salito prepotentemente alla ribalta nelle ultime ore. Il boss della compagnia sta continuando a far crescere l’attesa con anticipazioni e suggerimenti.

Si tratta di un uomo

Parlando a “Busted Open Radio”, Khan ha detto che l’atleta che firmerà con la AEW a Revolution è un uomo, perciò i nomi di Trish Stratus e Lita non sono più plausibili. Ecco altre anticipazioni : “Stiamo parlando di uno dei miei preferiti di sempre. Sono assolutamente esaltato. Farà davvero grandi cose, ottimi match e tutti parleranno di noi. Sarà grandioso.”

Che sia davvero Kurt Angle?

Kurt Angle sembra corrispondere a tutti i criteri, dalla qualità da Hall of Famer alla sua storia anche fuori dalla WWE. Nel suo video diffuso poche ore fa, inoltre, sembra pronto a una nuova esperienza, dopo il ritiro contro Baron Corbin, di cui si è spesso dichiarato insoddisfatto.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.