Una delle maggiori critiche mosse alla AEW nel corso dei suoi tre anni di storia è la quantità di tempo in cui i titoli e i talenti della Ring of Honor vengono presentati su “Dynamite” e “Rampage” da quando Tony Khan ha acquistato la compagnia a marzo. Sebbene Khan abbia rivelato di essere in trattative per ottenere un contratto televisivo per la ROH, nulla di ufficiale è stato annunciato fino ad adesso e la AEW si ritrova a dover preparare a Dynamite i prossimi eventi Ring of Honor.
Tony Khan ha aggiornato i fan su ciò che possono aspettarsi dalla ROH in futuro: “Sono aperto a diverse cose, ma ho già detto che sono molto interessato ad una programmazione settimanale di Ring Of Honor in aggiunta a ciò che stiamo facendo ora con Warner Brothers Discovery. È stata una partnership molto redditizia che stiamo portando avanti perché finora è stato il più grande anno di pay-per-view della storia di Ring of Honor, per ogni singolo evento… Penso che ci sia un’opportunità di business da cogliere senza cannibalizzare i pay-per-view o gli eventi live della AEW”.
Khan ha spiegato perché impiega i titoli e i talenti della ROH nella programmazione della AEW, aggiungendo che, dal momento che la ROH attualmente non ha un contratto televisivo e la AEW ha solo tre ore di televisione a settimana, usa il tempo a sua disposizione per aiutare a costruire storyline in vista dei pay-per-view della ROH che altrimenti faticherebbero a prendere slancio: “Penso che l’anno prossimo potrei rivalutare la cosa perché, sì, voglio mantenere l’attenzione sui titoli della AEW”, ha continuato Khan. “L’idea è quella”.