Tony Khan è sempre stato un promoter che non ha badato a spese. Il boss AEW e ROH, in tal senso, ha sempre voluto dare un tocco in più agli show piuttosto che in meno, portando a spese extra poco sostenibili, sulla carta, ma spesso fondamentali per la buona riuscita degli show. Fra tutti la scelta di utilizzare musiche d’ingresso molto costose e coperte da copyright, come ad esempio Walk dei Pantera per Rob Van Dam o The Final Countdown degli Europe per il celebre ingresso di Bryan Danielson a Forbidden Door. E lo stesso Khan nel ha discusso al Battleground Podcast, dando la sua opinione e spiegandoci perché, per lui, certe canzoni sono così importanti da giustificarne l’elevato costo. Ovvero rendere immortali certi momenti.
“Ho dovuto pagare un migliaio extra per avere Walk dei Pantera – ha ammesso Tony Khan – Loro sono grandissimi ed abbiamo lavorato insieme ad un accordo ragionevole. Io metto a confronto le musiche con licenza e gli scambi negli sport professionistici. Bisogna fare del proprio meglio, tra le due parti, per trovare un accordo. A volte le richieste non sono ragionevoli, mentre altre volte gli accordi che ne scaturiscono sono giusti, secondo me”.
“Ogni grande momento in cui abbiamo avuto musica con licenza… beh la possediamo ancora, ho pagato per i diritti per continuare a sfruttarla sempre. Ho avuto un sacco di altre opportunità di utilizzare musica con licenza e di lavorare con un sacco di grandi artisti. Abbiamo fatto le cose in grande e, si spera, un giorno tutto questo sarà disponibile per le persone che ci guarderanno, nella nostra libreria, per sempre”.