La AEW si prepara al suo primo grande evento in uno stadio sul suolo americano. Tony Khan, presidente e CEO della federazione, ha fornito importanti aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per All In Texas.

Il successo della prevendita

Durante un’intervista al podcast “Battleground”, Khan ha rivelato: “Abbiamo già venduto biglietti per oltre un milione di dollari per All In, e i pacchetti VIP hanno avuto un grande successo”. La vendita generale dei biglietti è prevista per lunedì, mentre la prevendita è già attiva.

Un evento storico per il wrestling americano

Khan ha sottolineato l’importanza storica dell’evento: “All In, il grande show nello stadio, è il primo tentativo da parte di una federazione in America dagli anni ’90. Nessun’altra compagnia di wrestling alternativa ha provato a farlo. Non veniva tentato da molto tempo, probabilmente dall’epoca in cui la WCW si esibiva al Georgia Dome. Penso che sarà un grande successo per noi”.

Tutti i dettagli sull’evento

AEW All In Texas si terrà sabato 12 luglio 2025 al Globe Life Field di Arlington, Texas. L’evento sarà trasmesso in diretta in pay-per-view.