Il wrestling, si sa, è fatto di match e momenti indimenticabili: a Revolution 2024, uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi ha deciso di appendere gli stivali al chiodo. Ovviamente, stiamo parlando di Sting, un uomo che è stato l’emblema della disciplina per più di quarant’anni, lottando in quasi tutte le federazioni più importanti d’America e non solo. Tony Khan, patron dell’AEW, ha deciso di tributargli un ultimo grande match nel corso del primo PPV del 2024 ed è tornato sull’argomento nel corso di una recente intervista.

Nel coso del Rich Eisen Show, Khan ha descritto l’ultimo match di Sting come ‘una delle cose migliori che abbia mai visto nel business’:

“Quella del ritiro di Sting è stata una delle notti più belle della mia vita e una delle cose migliori che io abbia mai visto nel wrestling. Il fatto che Sting abbia lottato accanto a Darby Allin contro gli Young Bucks è stato molto bello, oltre al fatto che il suo addio ha generato un record per gli spettacoli dal vivo a Greensboro dal punto di vista economico.”