La AEW collabora da mesi con le altre federazioni, partiti con la NWA rinforzando la divisione femminile, dopo la vittoria del titolo AEW da parte di Kenny Omega è iniziata una proficua collaborazione con Impact Wrestling, con lottatori AEW regolarmente impegnati ad Impact e viceversa, e nelle ultime settimane abbiamo visto che c’è un accordo anche con la NJPW, ma a detta di Tony Khan la “porta proibita” è aperta a tutti e non si escludono ulteriori partnership.
“Cerco di trattare bene tutti”
Tony Khan è intervenuto al WrestleFetish podcast dove ha parlato del prodotto AEW e in particolare di come gestisce il rapporto con le altre compagnie. “La cosa più importante per me nelle relazioni è trattare bene le persone, e sono molto onesto con loro. È per questo che alle persone piace lavorare qui, che sia la AEW o i Jaguars, credo che questo ci distingua dalle altre compagnie. Ma nel fare affari con le altre compagnie cerco di trattarli allo stesso modo in cui tratto i miei [dipendenti].”
“Sono più che benvenuti”
Quando gli è stato chiesto cosa ne pensa di una eventuale collaborazione con la WWE Tony non ha esitato a rispondere che ne sarebbe molto felice. “Sono più che benvenuti. Come ho detto prima, la porta proibita è aperta in qualunque momento. Basta venire e bussare. Se loro venissero a bussare alla porta, sarei certamente felice di farli entrare”. Poi in tono scherzoso riferendosi ad una eventuale invasione della WWE stile DX in WCW ha detto: “Eric voleva che entrassero, così farei io, amerei una cosa del genere. Dai venite a Jacksonville, vi supplico, lo amerei!”
Tra il serio e il faceto le porte AEW sono davvero aperte, ma è difficile che la WWE pensi ad un accordo al momento, i possibili dream match sarebbero tantissimi ma per adesso dobbiamo accontentarci, ed è un bel accontentarsi, di ciò che ogni settimana sta uscendo fuori dalle collaborazioni con Impact, NJPW e NWA.