Nelle ultime ore vi abbiamo riportato di come l’AEW aveva provato a inserire Killer Kross nel feud tra MJF e Wardlow: la federazione infatti aveva pensato all’ex campione di NXT come possibile avversario di Wardlow, in un match come quello che l’ex guardia del corpo di MJF ha avuto contro W. Morrissey. Le due parti però non hanno trovato un accordo e l’incontro non è mai avvenuto, lasciando un velo d’incertezza sul futuro di Kross. Poco fa è arrivato il commento di Tony Khan, patron dell’AEW, riguardo alla vicenda.

Tick Tock?

Kross e sua moglie, Scarlett Bordeaux, sono stati licenziati dalla WWE lo scorso novembre e non sono ancora tornati a calcare il ring di una federazione con regolare presenza in TV. Tony Khan ha espresso grande ammirazione per il lavoro dei due, in particolare per Kross e Fightful Select ha riportato le sue parole:

“Ho parlato con Killer Kross in passato, è un grande. Mi piace la sua voce, ha una grande voce. E’ un grande wrestler, grande, forte e temerario. Sono molto interessato a lui. Fa un grande lavoro ed è una bravissima persona, mi piacerebbe averlo con noi prima o poi.”

Ovviamente non sappiamo quando, come e soprattutto se Kross arriverà mai in AEW, ma sicuramente al roster gioverebbe la sua presenza: il wrestler troverebbe sicuramente posto in una federazione dove c’è molta libertà creativa, soprattutto perché in passato il suo personaggio non è stato gestito al massimo.