Kota Ibushi è universalmente riconosciuto come uno dei più talentuosi wrestler in circolazione: da pochissimo è diventato un free agent, quindi libero da ogni vincolo contrattuale e ciò ovviamente fa gola a molti promoter. Tra questi, vi è anche Tony Khan, che ha manifestato grande interesse nei confronti dell’ormai ex NJPW.

Le dichiarazioni

A causa di un infortunio, Ibushi è fuori da tempo e i fan aspettano ansiosamente il suo ritorno sul ring. Parlando a Busted Open

Radio, il presidente AEW ha dichiarato:

“Ci sono molti free agents nel mondo del pro wrestling e sicuramente Kota Ibushi è un grande talento. Avere un nome del genere a disposizione può essere una fortuna per qualunque promoter. Avrei voluto fortemente lavorare con lui in passato, perciò metterlo sotto contratto sarebbe una cosa da prendere seriamente in considerazione”.

Lo stesso Ibushi ha smorzato le dichiarazioni di Khan, affermando di non voler subito firmare per la compagnia di Jacksonville, ma bisognerà vedere se si tratta solamente di uno specchietto per le allodole oppure se Ibushi deciderà davvero di andare subito in AEW.