Il presidente della AEW Tony Khan è stato recentemente ospite di Busted Open Radio, dove ha dato la sua opinione sul match combattuto a Dynamite da CM Punk e MJF. Khan si è detto molto colpito dal lavoro dei due atleti e ha definito il match come il migliore della carriera di MJF.

“Avete visto un main event fantastico”

“È stato un match stupefacente, un incontro incredibile” ha detto Khan. “Non riesco a quantificare quanto questi due uomini abbiano fatto per la AEW e per i nostri fan. Tutte le fantastiche persone che a Chicago hanno oltrepassato una bufera di neve per venire a vedere lo show hanno visto un main event fantastico, davvero fantastico“.

Un risultato poco desiderabile

Khan continua: “Credo che nessuno a Chicago desiderasse quel risultato, e probabilmente nessuno al mondo. Devo dire che non credo ci siano troppi fan di MJF al di fuori di Long Island. Tuttavia, se siete fan di MJF, questa è stata probabilmente la vostra nottata migliore, perché quella è stata la sua vittoria più importante e l’incontro è stato il suo miglior match di sempre. Credo sia stato davvero un main event incredibile“.