L’AEW sta vivendo un buon periodo grazie anche alla costanza nei ratings televisivi: infatti, il pubblico sembra gradire lo spettacolo offerto dalla compagnia di Tony Khan e infatti proprio il Dynamite di questa settimana ha avuto risultati eccellenti. A quanto pare però Khan è pronto a puntare sempre più in alto ed è pronto a regalare altre sorprese al pubblico. Già questa settimana la federazione ha annunciato la creazione dell’All Atlantic Championship, un titolo simile a quello Intercontinentale presente in WWE e abbiamo anche assistito all’arrivo di Will Ospreay in vista di Forbidden Door. A quanto pare però, altre stelle stano per ritornare in AEW.

L’annuncio di Khan

Su Twitter, Tony Khan ha annunciato che le sorprese non sono finite qui:

“Grazie a tutti, i fan da casa, i fan dei KC, staff + wrestler che hanno reso #AEWDynamite mercoledì lo show più visto via cavo/satellite!
Sono emozionato: molti stelle torneranno in AEW nelle prossime settimane +
siamo felici di essere tornati nella nostra classica
fascia oraria del venerdì sera #AEWRampage
Domani alle 10pm/9pm CT”


Ovviamente sono subito partite le speculazioni riguardo ai possibili ritorni: già nel Dynamite post-Double or Nothing, Miro aveva fatto il suo ritorno dopo svariati mesi d’assenza. Attualmente wrestler come Bryan Danielson, Kenny Omega, Sting, Orange Cassidy e Kip Sabian sono assenti dalle scene per via di alcuni infortuni e potrebbero essere tra gli indiziati per un possibile ritorno on-screen nel prossimo futuro.