Il proprietario della ROH e della AEW Tony Khan ha recentemente parlato con Justin Barrasso di Sports Illustrated e ha dichiarato che presto saranno annunciate “grandi novità” sulla Ring of Honor, che da diversi mesi attende di conoscere il suo destino televisivo dopo essere stata acquistata dal proprietario della AEW. Khan ha anche detto che il successo del pay-per-view Death Before Dishonor di luglio ha assicurato che la ROH continuerà a produrre eventi in pay-per-view.


Tony Khan ha spiegato: “Presto avremo grandi notizie sugli show settimanali della Ring of Honor. Il successo di Death Before Dishonor in pay-per-view ha assicurato che ci saranno altri pay-per-view di Ring of Honor. Il nostro obiettivo è quello di avere un altro grande pay-per-view per Ring of Honor nel 2022 e poi seguirlo con uno show settimanale nel 2023”.

Sembra che ROH TV tornerà all’inizio del 2023. Sports Illustrated ha scritto che sembra che il pay-per-view annuale ROH Final Battle tornerà a dicembre. Khan ha acquistato la ROH all’inizio dell’anno mentre la compagnia era in pausa. Il ritorno è avvenuto con Supercard of Honor ad aprile, che è stato il primo show di Khan come proprietario della ROH.

Già ad inizio ottobre aveva detto, sempre a Sports Illustrated: “Chris Jericho è il nuovo campione di Ring of Honor e sarà molto interessante vedere Chris dare la sua impronta a questo titolo. Warner Bros. Discovery vuole continuare con i pay-per-view della Ring of Honor ed il successo dei nostri pay-per-view fa ben sperare per la possibilità di uno show settimanale”.