Tony Khan è molto orgoglioso della AEW e non perde occasione per mostrare il suo apprezzamento per i risultati raggiunti dalla compagnia. Durante una recente intervista con 1010XL a Jacksonville, Khan ha rimarcato quali sono secondo lui le differenze fra la sua gestione aziendale e quella della concorrente WWE.

Niente sceneggiatori

Khan ha detto: Io non ho 27 sceneggiatori di Hollywood nel mio backstage a scrivere sketch comici per lo show. Noi facciamo degli ottimi match di wrestling. Il wrestling con cui tanta gente a Jacksonville e nel sud-est degli Stati Uniti è cresciuta. Il tipo di wrestling con cui io sono cresciuto e che amo. Per me inizia tutto dall’alto, perché io stesso sono un fan del wrestling e cerco di organizzare incontri che la gente abbia voglia di vedere. Cerco di non fregare i fan. Non faccio pubblicità a match che poi non si svolgeranno, non facciamo falsa pubblicità”.

Il rispetto per i fan

TK ha continuato: “Cerchiamo anche di non fare gli stessi match ogni settimana, rematch, rematch, rematch… So che alcuni di voi hanno familiarità con quest’usanza di alcune compagnie, di far lottare sempre gli stessi uomini e le stesse donne. Da noi non è così. Cerchiamo di concentrarci sul wrestling, non sugli spettacoli da baraccone. Penso che sia il motivo per cui abbiamo attirato l’attenzione di tanto pubblico. Crescere da amante del wrestling mi ha dato una visione generale sul come presentarlo al pubblico, e ogni settimana diamo ottimi match, roba spettacolare, belle sorprese. Sono alcune delle ragioni che hanno portato i fan a seguire la AEW”.