Con l’avvento di un nuovo “Regime” in WWE, il CEO e padrone della AEW ha notato che ora le due compagnie saranno molto più simili di prima nella ricerca dei “free agents”. O quantomeno, entrambe le federazioni adesso cercheranno gli stessi requisiti nei lottatori da assumere. Questo grazie soprattutto alla nuova gestione di Triple H, Nick Khan e Stephanie Mcmahon. Tali dichiarazioni, Tony, le ha rilasciate parlando con Ariel Helwani in una intervista.
“Sono sempre pronto alla competizione”
Sul cambio di “Regime”, e sulla probabilità che adesso la sfida diventi più divertente, Tony Khan ha affermato: “Si, questo è ciò che sento. Io sono sempre pronto alla competizione, e credo ci siano grossi elementi che possano mostrare grandi evoluzioni lì (in WWE nds). E sono tranquillo nel dire questo. Penso che ci siano state grosse migliorie, e penso decisamente che abbiamo avuto anche grosse evoluzioni qui da noi nelle settimane recenti. Voglio dire, siamo entrambe (le compagnie nds) molto competitive e lo siamo state anche in passato ovviamente. E in questo caso, spero che possa essere buono per entrambi”.
“Credo che guardiamo alla stessa maniera ai lottatori”
Sulla possibilità che gli interessi delle due compagnia si facciamo sempre più simili, Khan ha chiosato: “C’è con molta probabilità più analogia in ciò che cerchiamo nei profili dei ‘free agents’, il che credo stia iniziando ad essere importante. Vedremo come andrà. Credo che cerchiamo persone simili. Ed è qualcosa che è accaduta quest’anno quando ci sono stati atleti licenziati lì (in WWE), venuti poi qui (in AEW), che io credo decisamente meritevoli di essere in tv, e che sono delle grosse stelle in AEW…e siamo stati molto fortunati nell’avere loro con noi.”