Uno dei momenti più attesi del ppv Double Or Nothing della AEW è lo Stadium Stampede match. Un incontro inventato da Chris Jericho che potrebbe non ritornare mai più negli spettacoli della compagnia di Jacksonville. Lo ha spiegato il presidente Tony Khan in una intervista rilasciata a ESPN.

Le parole di Tony Khan

Ci ho pensato parecchio. Viviamo in un mondo diverso ora rispetto a due anni fa. Credo che lo Stadium Stampede sia un grande match, una stipulazione che ha fatto divertire molte persone. Ma una delle tante ragioni per cui quel match nacque era che c’erano delle sfide da sostenere a causa della pandemia, come non avere la possibilità di avere del pubblico agli show. Cosa che ora è ben diversa”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.