Intervistato di recente, il presidente e proprietario della AEW Tony Khan è stato nuovamente interpellato sulle novità manageriali in WWE, che potrebbero avere conseguenze anche per la sua compagnia. Alcune persone vociferano addirittura che la separazione con Jonathan Gresham possa essere legata ad un interessamento della WWE, cosa che Khan si è sentito di escludere, senza però negare che l’avvento di Triple H al timone della WWE potrebbe in qualche modo cambiare il panorama attuale.

Tony Khan ha spiegat: “Se garantirò il licenziamento a chi me lo chiede? Dipende da chi è a farlo e per andare dove. Non credo però che queste due situazioni abbiano a che fare l’una con l’altra. Se guardi attentamente non credo che i puntini si uniscano”.

Riguardo invece alla nuova gestione della WWE targata Triple H, Khan ha detto: “Penso che probabilmente si tratterà di un cambiamento nella loro filosofia di gestione, sono abbastanza certo di questo, ma non è detto sia una cosa negativa per la AEW. Di sicuro sarà una cosa positiva per i fan del wrestling perché la competizione cambierà e probabilmente in un modo che sarà positivo per gli appassionati”.