Gli eventi della AEW sono sempre un’abbuffata di wrestling quasi interminabile. Come un banchetto con mille portate, si arriva al dolce sempre soddisfatti ma con un po’ di fatica. Ha parlato dell’argomento il presidente della AEW Tony Khan, assicurando ai fan che Full Gear terminerà questo sabato a un orario ragionevole.
Durante la conferenza stampa AEW Full Gear, Tony Khan ha discusso i tempi dell’evento dichiarando che Full Gear sarà condensato in una “serata di wrestling relativamente stretta”. Ha detto che il wrestling non inizierà necessariamente alle 19:00 ET per il pre-show di Zero-Hour ma che saranno tagliati radicalmente i video di intermezzo per evitare ulteriori perdite di tempo. Khan ha detto di aver riscontrato che i fan faticano a rimanere seduti davanti ad uno show così lungo e che per questo prenderà provvedimenti.
AEW Full Gear sarà caratterizzato da 10 incontri questo sabato, dovevano essere 11 ma il numero si è ridotto dato che il Full Gear Eliminator Tournament non si potrà concludere in questa occasione a causa dell’infortunio di Ricky Starks che ha fatto slittare uno dei match del torneo.