Jon Moxley ha effettuato il suo ritorno in pianta stabile in AEW dopo il periodo trascorso per superare la sua dipendenza dall’alcol. Ora l’ex campione del mondo è tornato al top dal punto di vista fisico e soprattutto mentale e questo ha reso Tony Khan estremamente felice. Il presidente della AEW ha di recente parlato a riguardo ai microfoni di Busted Open Radio, ecco le sue dichiarazioni.
“Mi è mancato e rivederlo qui mi ha reso felice, sarà un incredibile 2022!”
Tony Khan ha espresso tutta la sua gioia nell’aver finalmente rivisto Jon Moxley, il presidente della AEW sentiva molto la mancanza di Mox ed è contento di averlo trovato nella sua miglior condizione fisica e mentale. Tony Khan ha poi promesso grandi cose per quanto riguarda l’anno appena incominciato, ecco le sue parole:
“Riavere Jon Moxley in AEW è importantissimo, già solo l’averlo visto di nuovo qui mi ha fatto sorridere rendendomi felice. Voglio tanto bene a Jon e mi è mancato tantissimo, è stata dura non averlo qui con noi. È stato emozionante per diversi motivi e credo che lo sia stato anche per i fan. Jon ha sentito la mancanza del Wrestling e dei fan ed i fan a loro volta hanno sentito la sua mancanza. Si stanno creando le giuste circostanze per un incredibile 2022 e tutto promette benissimo grazie al ritorno di Moxley che si sente più sano, più felice e più in forma di come lo è mai stato in AEW.”