Di recente Ringside News ha riportato alcune notizieriguardo al comportamento poco professionale di Tony Khan nel backstage della AEW che – a loro dire – sta diventando un problema per molti dipendenti. Addirittura Khan avrebbe dovuto implorare un nome altisonante del backstage di non lasciare l’incarico dopo un episodio in cui avrebbe esagerato.
Parlando a “Superstar Crossover con Josh Martinez”, Tony Khan ha commentato il malcontento dello “spogliatoio” della AEW. Khan ha dichiarato di ritenere che quello della AEW sia uno spogliatoio con un clima molto buono: “Abbiamo un’ottima squadra, siamo molto soddisfatti degli spettacoli che stiamo facendo. Abbiamo una grande squadra di persone. Di recente ho fatto alcune promozioni e ho aggiunto altri membri alla squadra. Con un nuovo gruppo, si spera che la comunicazione possa migliorare, perché con un team così grande posso essere in tanti posti alla volta e parlare con tante persone. Credo che questo aiuterà. In generale, credo che l’ambiente e il backstage siano davvero ottimi”.
Khan ha poi aggiunto: “In generale, è stata un’estate fantastica per noi e non potrà che migliorare. Molte delle più grandi star dell’AEW sono rimaste fuori, quindi è stato fantastico per noi mantenere questi risultati. La scorsa settimana, mercoledì sera, AEW Dynamite è stato lo show numero uno di tutta la tv via cavo. È stato così per sei delle ultime sette settimane. Questa costanza è merito dei nostri lottatori, del nostro staff e soprattutto dei fan che ci hanno sostenuto. Friday Night Rampage ha fatto il suo miglior numero da molto tempo a questa parte, essendo tra i primi cinque programmi del venerdì sulla TV via cavo”.
Riguardo al clima nello spogliatoio della AEW Khan è sceso nei dettagli: “C’è un sacco di buon cameratismo e di slancio. Non riesco a coinvolgere tutti nello show. È una sfida, in un certo senso, quando si hanno tre ore di televisione. Capisco che, se si guarda a un concorrente che ha sette ore di televisione, le persone di quell’azienda hanno il doppio delle probabilità di andare in TV, se la si guarda in questo modo. Abbiamo molta competizione per i posti, ma significa anche che le persone devono fare il massimo per massimizzare il tempo che ottengono, ovunque sia, che sia in TV o in streaming, e penso che il nostro show televisivo e la partecipazione che abbiamo avuto da parte dei fan e il motivo per cui tutti noi siamo così soddisfatti quest’anno è, è fantastico essere tornati on the road quest’ultimo anno dopo aver fatto show in isolamento e uno stadio spesso vuoto. In generale, credo che l’atmosfera sia positiva e siamo tutti molto entusiasti. È un grande periodo dell’anno per l’AEW con All Out alle porte, uno dei più grandi eventi del calendario, e ci avviciniamo a uno dei nostri più grandi eventi televisivi dell’anno, in arrivo a New York per l’AEW Grand Slam”.