Mark Henry ha debuttato ieri a Double or Nothing, senza tenere però alcun promo. E’ stato annunciato, però, che ci sarà spazio per la sua voce nella prossima puntata di Dynamite. The World Strongest Man è solo l’ultima delle leggende approdate in AEW, ed il suo acquisto ha destato molta attenzione.

Un grande amico

Durante il post Double or Nothing media scrum, Tony Khan ha spiegato cosa c’è dietro l’arrivo di Mark Henry in All Elite, anticipando il ruolo che svolgerà in federazione.

“Mark Henry ed io siamo amici, mi ha detto che era disponibile a combinare qualcosa, ed io ero molto interessato a farle. Ho pensato che sarebbe stato davvero interessante, non solo perché è un buon amico, ma è una persona molto rispettata nel mondo del wrestling. Un grande wrestler, una grande mente, un grande talent scout e un grande analista di wrestling. Dà le sue opinioni alla radio, ma fornisce ottime relazioni di scouting, e ha fatto da mentore a molti wrestler. Penso che non solo sarà una grande personalità in TV, ma avrà una grande influenza anche nel backstage. È un grande amico ed una grande persona, quindi è semplicemente fantastico avere Mark nella famiglia AEW, ed è stato fantastico annunciarlo in uno show così speciale”.