A margine del bellissimo PPV andato in scena della notte, Tony Khan ha partecipato alla conferenza post Dynasty del quale non ha parlato, ovviamente, solo dell’evento. Alla domanda, classica, su MJF, il boss AEW ha affermato che “sarebbe ovviamente bellissimo riaverlo con loro presto”, senza però sbottonarsi più di tanto (come suo solito):

MJF è una delle più grandi stelle della storia AEW anche se è qualche mese che non lo vediamo. Mi piacerebbe riaverlo quanto prima, il più presto possibile. Lui è uno dei più grandi wrestler che abbiamo e le cose stanno andando bene ultimamente qui in AEW. Sono successe tantissime cose storiche negli ultimi mesi, tutto sta andando alla grande ed aggiungerebbe molto la sua presenza. Sarebbe bello riaverlo qui il prima possibile, mi piacerebbe ovviamente”.

Parlando di Britt Baker e Kenny Omega, il discorso di Khan è il medesimo, anche se le situazioni sono diametralmente opposte: “Vorrei vederli qui il prima possibile. Credo che entrambi debbano recuperare al 100% da cose diametralmente opposte. Entrambi sono grandi, ex campioni AEW e speriamo di poterli rivedere presto. Andando a Winnipeg sarebbe bello, anche se non sarà pronto, rivedere Kenny Omega, sarebbe bellissimo per i fan. C’è qualcosa, sono ottimista, speriamo di poterlo fare. Riguardo Britt, il prima possibile tornerà, al meglio. E’ stata una grande campionessa per noi ed una bandiera per la AEW, ci manca molto. Abbiamo visto Adam Cole stanotte e speriamo di rivedere anche Baker molto presto. Ci manca tanto Kenny, inoltre. Ci siamo sentiti diverse volte questa settimana. E’ una delle star più splendenti, c’è sempre stato e ci manca molto”.