NBC Sports Network è in procinto di chiudere e la NHL ha bisogno di una “casa” per i suoi Wednesday Night Games. Questo elemento è alla base del probabile passaggio di NXT al martedì sera dopo WrestleMania, sempre su USA Network. Naturalmente, la AEW beneficerebbe notevolmente di questo cambiamento.

Campo libero senza concorrenza

Parlando a “Forbes”, Tony Khan ha risposto a una domanda sull’argomento, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali : “Sarebbe ottimo per i nostri ascolti. Non so se sia vero oppure no, ma sarebbe molto interessante per noi non avere concorrenza. Quando è successo, abbiamo fatto davvero grandi numeri e penso che sarebbe lo stesso.”

Problemi per IMPACT

Il passaggio di NXT al martedì, però, sarebbe un grosso problema per IMPACT su AXS TV, ma la AEW avrebbe davvero campo libero, visto che i fan non sarebbero più costretti a scegliere tra Dynamite e lo show giallo nero della WWE. Non appena ci saranno aggiornamenti ufficiali, non mancheremo di riferirli.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.