L’assenza prolungata di MJF dalla AEW ha dato via a molte speculazioni sul suo futuro, addirittura ipotizzando un approdo in WWE. Ovviamente, ogni teoria si è dissolta nel momento in cui MJF ha fatto il suo scioccante ritorno a Double or Nothing questa settimana, e Tony Khan ha parlato di questo attesissimo evento.

Una bella sorpresa in una grande serata

Ecco le parole di TK durante la conferenza post Double or Nothing, mantenendo riserbo però sui dettagli del contratto dell’ex campione del mondo.

“È fantastico avere MJF qui in AEW per un lungo periodo. Al termine di Worlds End, ovviamente il suo futuro era incerto. Era provato sia fisicamente, credo a causa di ciò che successe con Adam Cole, che mentalmente, e aveva molto senso che si prendesse del tempo, e io l’ho capito. Lui è una parte importante dell’AEW. È un ex campione del mondo, è qualcuno che è stato qui con noi fin dall’inizio, dal primo match della storia della AEW cinque anni fa, fino a questo fine settimana. È fantastico riavere MJF qui in AEW. È stato qualcosa di veramente speciale per i fan per l’anniversario dei cinque anni in una grande serata”.

Sicuramente una bella notizia per la All Elite, che può finalmente riabbracciare uno dei talenti più splendenti del roster.