CM Punk sembra sempre più vicino al ritorno in AEW. La data del 21 luglio, in particolare, dovrebbe essere quella dedicata al debutto di Collision, secondo main show della federazione di Tony Khan, che si terrà in quel di Chicago, casa del Best in the World. Proprio in quel frangente l’ex AEW World Champion dovrebbe fare ritorno sul ring, ma non c’è ovviamente ancora nulla di ufficiale. E Tony Khan stesso si è limitato ad un “no comment” durante una recente intervista.
“Non posso commentare questa cosa, ma Chicago è una delle città migliori per noi”
“Non posso commentare questo – ha detto Khan riferendosi a Collision e Punk – ma penso che sia elettrizzante proporre molti grandi eventi. Chicago è sempre stata una delle migliori città per la AEW da diverso tempo a questa parte e sono elettrizzato di tornare lì. E’ casa mia per me, personalmente sono cresciuto in Illinois e ho speso la maggior parte della mia vita lì fintanto che mio padre è stato coinvolto nella NFL. Sarà grandioso quando la AEW tornerà a Chicago”.
Su All Out 2022 ancor più discreto: “Non ho mai parlato di quella particolare situazione, ma rispetto tutti”
Incalzato su una domanda legata alla situazione All Out 2022, il presidente AEW è stato ancor più discreto, non sbottonandosi per nulla a quanto pare per scelta personale: “Non posso davvero parlarne. Non ho mai parlato di quella particolare situazione da quando è accaduta, nel dettaglio. Da quel momento, la AEW ha continuato a raggiungere nuovi obiettivi, crescendo con rispetto per tutte le persone coinvolte, soprattutto con i wrestler ed abbiamo una grande federazione adesso. Con il grande annuncio di settimana prossima saremo in grado di mantenere e svilupparci ancor di più come compagnia di wrestling”.