Jade Cargill si è imposta fin da subito come forza dominante in AEW. La sua rapida ascesa è culminata con l’incoronazione a TBS Champion. Tuttavia, alcune recenti voci, lasciavano intendere che l’atleta avesse intenzione di non tornare in AEW.
A partire dal suo debutto, nel 2020, è stata subito presentata come una grande star,ed ha ottenuto un’impressionante striscia di imbattibilità che ha attirato l’attenzione di molti fan. Il suo dominio è stato ancor più eclatante dopo la vittoria del TBS Women’s Championship. Jade ha, infine, perso il titolo contro Kris Statlander durante l’edizione di quest’anno di Double or Nothing, collezionando la sua prima e, al momento, unica sconfitta.
Alcune recenti indiscrezioni sostenevano che Jade fosse intenzionata non tornare più in AEW, ma a sviare ogni dubbio ci ha pensato Tony Khan, durante una conversazione con Mike Johnson di PWInsider: “Jade è ancora con noi, si è presa un anno sabbatico dopo aver perso il titolo. Kris Statlander è ora la campionessa TBS e ha difeso alla grande il titolo, ma Jade è ancora con noi. Non posso dire con certezza cosa farà in futuro, ma certamente apprezziamo Jade e tutto ciò che ha fatto finora”.
Rimane, dunque, plausibile l’ipotesi di un ritorno di Jade con una nuova gimmick, ma è ancora troppo presto per sapere quando ciò avverrà.