Nello scorso episodio di Dynamite, Jeff Hardy ha debuttato in AEW: l’ex campione WWE ha potuto riabbracciare sul quadrato suo fratello, Matt Hardy, visto che i due non lottavano nella stessa federazione da due anni. Non sappiamo ancora quali saranno i piani per i fratelli del Nord Carolina, ma Tony Khan, presidente della federazione, è molto entusiasta riguardo alla riunione del Team Xtreme. Inoltre, la federazione ha potuto anche utilizzare la classica theme song del duo “Loaded”, visto che era in un catalogo di pubblico dominio.

Un sogno divenuto realtà

Parlando a SiriusXM’s Busted Open Radio, Khan si è espresso riguardo alla riunione dei fratelli:

“E’ stato incredibile poter ascoltare la theme song di Jeff Hardy a Dynamite. La canzone è in un catalogo pubblico, quindi abbiamo potuto utilizzarla senza problemi. Matt e Jeff erano entrambi in gran forma, è stato bellissimo rivederli insieme e non vedo l’ora di rivederli presto insieme.”

Parlando del debutto dell’Enigma e dell’impatto che avranno gli Hardys in AEW ha detto:

“E’ qualcosa che sognavamo sin dall’inizio dell’AEW. Credo che ora ci sia un sacco di enfasi sulla divisione tag team, visto che abbiamo davvero dei grandi team nel roster. Io credo comunque che Jeff trascenda la sua età: è incredibile perché credo che molti giovani atleti possano imparare da lui e dalla sua connessione con i fan, ma è altrettanto incredibile la freschezza che porta nel roster nonostante l’età e l’esperienza. Non è solo un wrestler da tag team, ma è anche un ottimo atleta in singolo. Avere Jeff Hardy in AEW sarà incredibile per entrambe le divisioni, sia per i match che potrà avere con i veterani, sia con i wrestler più giovani. Molti nello spogliatoio sognavano questo momento, è stato un grande colpo per noi.”