L’ultimo media scrum dell’AEW, quello che si è tenuto dopo All Out, si è rivelato una vero disastro per la compagnia, tant’è che molte delle sue top star sono state sospese: Kenny Omega, gli Young Bucks e CM Punk sono lontane dagli schermi da ormai un mese. Come se non bastasse, i quattro wrestler citati sopra sono finiti anche alle mani e hanno dato modo ai giornalisti di riempire una sconfinata quantità di articoli. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un’ulteriore rissa sfiorata tra Sammy Guevara e Andrade El Idolo. Insomma, non c’è pace per Tony Khan.
Khan che abbaia…morde?
Parlando a Variety prima dell’ultima puntata di Dynamite, quella del terzo anniversario dello show, il presidente Tony Khan ha parlato di tutto ciò che sta accadendo nel backstage AEW e di molte situazioni che si sarebbero potute evitare:
“Ho iniziato a pensare ‘sai, molte di queste cose si potevano evitare’ e ci sono cose che non avrei nemmeno voluto fare in prima istanza. Quindi, ho capito che d’ora in poi farò solamente cose che mi fanno sentire bene. Guadagnando esperienza nel wrestling ho iniziato a guadagnare anche molta più confidenza nelle mie idee”.
Vedremo dunque se ci saranno ulteriori controversie in AEW d’ora in poi, ma sta di fatto che la situazione creatasi nelle ultime settimane rappresenta sicuramente un bel grattacapo per il giovane proprietario della compagnia.