La WWE ha vissuto un grande cambiamento, prima quando Vince McMahon si è “ritirato” dall’azienda, e poi quando è tornato pochi mesi dopo. A ciò hanno fatto seguito grosse trattative di vendita, e anche Tony Khan, proprietario della AEW, sta certamente prestando molta attenzione alla faccenda. Si dice che alcune società siano interessate all’acquisto della WWE, dal fondo arabo a Endeavor, la società madre dell’UFC, e Comcast, che però al momento parrebbe essere fuori dai giochi. Parlando con Mark Hoke al Mark Hoke Show, Tony Khan si è detto interessato al processo di vendita della WWE, e non si è vergognato di ammettere che anche lui sarebbe interessato a metterci le mani:
“Non so esattamente cosa succederà. Mi è stato detto, e credo che l’abbiano detto pubblicamente, che potrebbe esserci un processo di vendita. Se c’è un processo di vendita, certamente sono interessato e potenzialmente coinvolto. Dobbiamo vedere in che cosa consiste e a chi esattamente sarà permesso di partecipare. Di certo, sono molto interessato”.
Il fatto che Comcast si sia tirata fuori dalle trattative di vendita della WWE potrebbe danneggiare i tentativi della società di assicurarsi un grande accordo. D’altra parte, chiunque metta i soldi per l’acquisto della WWE dovrà essere un’azienda multimediale o avere un’ampia conoscenza del funzionamento del sistema. Il fatto è che la compagnia di Vince McMahon non sarà comunque a buon mercato. Potrebbero accadere molte cose per far deragliare questa vendita, Vince McMahon ha modificato lo statuto della società per poter prendere qualsiasi decisione senza l’approvazione degli azionisti. Solo il tempo ci dirà se la WWE riuscirà a vendere entro la metà del 2023 come inizialmente previsto.