Al mondo del wrestling manca tantissimo Kenny Omega: il wrestler canadese è ormai assente dagli schermi da Full Gear, tenutosi lo scorso novembre, quando ha perso l’AEW World Championship. A marzo, nel buy-in di Revolution, Don Callis era apparso sul ring e in molti credevano fosse uno ‘spoiler’ sul ritorno dell’ex campione. Purtroppo non è stato così e il wrestler non si è fatto vivo nemmeno durante Forbidden Door, evento che probabilmente, visto il suo legame con la NJPW lo avrebbe visto come uno degli assoluti protagonisti. A parlare della situazione è stato anche il proprietario dell’AEW, Tony Khan, che ha parlato della situazione di Omega.

Preoccupazioni particolari

Intervistato dal The New York Post, Khan ha dichiarato:

“Sono sempre preoccupato quando un wrestler si fa male, ma quello di Kenny è un caso a parte. Ha portato con sé molti infortuni per diverso tempo, un carico che non avevo mai visto prima in nessun atleta e nonostante questo e i tempi prolungati, continuava ad avere grandi match sul ring e continuava ad essere una grande attrazione al box office. Non voglio mettere dei tempi al suo ritorno, ma sono ottimista sul fatto che Kenny Omega tornerà sul ring. Credo che andrà bene e che sarà ok, nessuno può mettersi nei suoi panni, ma sono ottimista. So che ne ha passate tante, ma sono ancora certo che farà di tutto per tornare.”

Proprio Omega qualche settimana fa aveva preoccupato molto i fan per alcune dichiarazioni che sapevano quasi di ‘rinuncia’: infatti il wrestler aveva dichiarato che se i tempi fossero stati ancora molto lunghi e avesse avuto una ricaduta, avrebbe potuto anche decidere di smettere.
Khan ha parlato anche della situazione di Adam Cole, dicendo che anche per lui non ci sono ancora tempi di recupero e che verrà tenuto ancora un po’ lontano dal ring in modo tale da permettergli un recupero completo.