A pochi giorni da All In 2, Tony Khan ha tenuto la consueta conferenza stampa per parlare dell’evento e non solo. Tanti i temi affrontati, oltre naturalmente la presentazione di All In, dai contratti di alcuni lottatori come Ricky Starks, fino al rumor emerso nelle scorse settimane che parlava di una AEW pronta a tenere nel 2025 uno show in Australia.
Tutto vero
Proprio a riguardo della possibilità di andare a fare uno show in Australia Tony Khan non si è nascosto e ha confermato le voci: “Volevo solo rispondere ad alcune notizie riguardanti la possibilità che la AEW organizzi un evento in Australia. Possiamo confermare che stiamo valutando varie località australiane per organizzare un evento l’anno prossimo, nel 2025. Avremo maggiori informazioni al riguardo nel prossimo futuro. Il 2025 sarà un anno fondamentale, così come questo è un anno fondamentale. Penso che nel 2025 raggiungeremo altre grandi pietre miliari”.
Come riportato nei giorni scorsi le alternative dovrebbero essere 3 stadi nelle principali città australiane: l’Allianz Stadium di Sidney, il Marvel Stadium di Melbourne o il Suncorp Stadium di Brisbane.