Lo scorso marzo Tony Khan ha portato nuova linfa nel mondo del wrestling procedendo all’acquisizione della ROH, compagnia in grande difficoltà economica e l’ha poi “accorpata” alla AEW, permettendo ai campioni della storica compagnia indipendente di apparire e difendere le proprie cinture nei propri spettacoli. Khan ha anche messo in piedi due PPV per la sua nuova federazione, ma a quanto pare, è pronto a regalare alla ROH una programmazione settimanale.

Nuovi progetti

Tony Khan è uno dei più discussi personaggi nel mondo del wrestling al giorno d’oggi, ma è sempre pronto a mettersi in gioco per regalare ai fan nuove prospettive. Riguardo alla ROH ha dichiarato:

“Penso sarebbe molto difficile per un campione AEW e un campione ROH soddisfare le richieste dei loro contratti su una base settimanale, anche perché difenderebbero le cinture moltissime volte. Ci sono molti wrestler provenienti da entrambe le compagnie e speriamo presto di avere una regolare programmazione settimanale anche per la Ring Of Honor. E’ una cosa in cui mi sto impegnando molto.