Questa notte sarà la notte di CM Punk, con Rampage che si terrà a Chicago, la AEW dovrebbe fare esordire il noto ex campione WWE, o almeno questo è quello che tutti si aspettano. Non capita spesso nel wrestling che ci siano così tante certezze sul possibile ritorno di un wrestler, senze che nessuno si preoccupi troppo di negarlo. Con la AEW che non ha mai smentito questa possibilità sembra abbastanza chiaro che sarà proprio questo quello che accadrà. Con il grande hype che si è generato, sembra chiaro che la AEW avrebbe dovuto in qualche modo calmare gli animi in vista dello show di Chicago di questa sera, invece ha continuato ad alimentarlo, segno che c’è grande fiducia in quello che sarà proposto.
“La gente sarà felice di quello che vedrà”
Nemmeno nell’intervista di oggi con Busted Open, il presidente della AEW Tony Khan ha voluto smentire un possibile debutto di CM Punk: “E’ bello avere tutte queste possibilità e non dover scoprire per forza tutte le carte. Ma d’altra parte credo che tutti abbiano una certa idea di cosa accadrà stasera. Non mi piace deludere le persone e non ho in mente di deludere nessuno. Credo che le persone saranno molto felici di quello che vedranno”.
Ritorno dopo 7 anni
CM Punk non appare in uno show di wrestling dalla Royal Rumble 2014. Dopo il suo addio WWE lo abbiamo visto in diversi panni: autore di fumetti, lottatore mixed martial arts, attore e opinionista WWE. Con tante prospettive alternative al wrestling, CM Punk sembra aver deciso comunque di tornare al wrestling. In mancanza di secche smentite la vera sorpresa questa notte sarebbe non vederlo.