In vista del weekend di Double or Nothing, la AEW ha tenuto la classica “media call” e Tony Khan ha risposto a diverse domande dei giornalisti. Ovviamente gli addetti ai lavori hanno chiesto anche di Mercedes Moné, che ha sfidato Willow Nightingale a NJPW Resurgence, uscendo sconfitta (e gravemente infortunata) dal match che ha assegnato il nuovo Strong Women’s Championship. La domanda in questione è stata rivolta anche e soprattutto visto che tra un mese circa si terrà la seconda edizione di Forbidden Door, PPV in collaborazione tra la stessa AEW e la promotion di punta del Giappone. E la risposta di Tony Khan (non) lascia spazio ad interpretazioni…

“Mercedes è stata una campionessa ovunque, la rispetto molto. Sul futuro…”

“Credo fermamente in Willow – ha esordito il boss AEW – sarà sicuramente una grande campionessa, è in grado di combattere match grandiosi ed è per questo che ho voluto che combattesse in NJPW. Ora, guardando avanti, è tutto molto interessante perché nessuno sa, a parte me e Mercedes, cosa accadrà e quale sarà il suo futuro. Che lei sia destinata a competere solamente in NJPW o altrove, che fosse o meno prevista per Forbidden Door… ora è inutile discuterne, visto che non credo che nessuno sappia quando potrà tornare sul ring, eccetto lei. Ho molto rispetto per Mercedes, credo sia stata una grande campionessa ovunque sia andata, incluso il Giappone”.

Lo stesso Khan ha poi però rispostato l’attenzione su Willow Nightingale, anche se ha confermato che la sua vittoria sia stata solamente dovuta all’infortunio di The Boss sminuendola e non poco, forse inavvertitamente: “Sarebbe stata una grandissima prima storica Strong Champion (riferendosi a Mercedes ndr), ma credo che Willow lo possa essere altrettanto. E cercheremo di averla spesso con noi in AEW, magari anche in ROH, avvantaggiandoci della bellissima nuova cintura che è ora in suo possesso”.