Tony Khan nella giornata di ieri ha tenuto il consueto incontro con i media prima del PPV Full Gear che si terrà questo sabato. Tanti gli argomenti trattati, alcuni nel dettaglio altri un po’ meno, tra questi quello dei regni ad interim, oggetto spesso di critica e molto utilizzati quest’anno a causa delle varie problematiche fisiche delle star AEW. Attualmente in AEW questa situazione riguarda il titolo femminile, con Toni Storm campionessa ad interim in attesa del ritorno di Thunder Rosa, un ritorno però avvolto ancora nel mistero senza una data certa.

“Grandissima atleta, ma ci sto pensando”

A Tony Khan è stato chiesto come intenderà procedere con i regni ad interim, in particolare gli è stato chiesto se non sia ormai il caso di togliere il titolo a Thunder Rosa e rendere Storm l’unica campionessa, questa è stata la sua risposta: “È qualcosa che abbiamo considerato. È qualcosa da considerare e sto ancora ragionando sui pro e i contro. Thunder Rosa è una grande wrestler ed è un peccato che si sia fatta male. La sta tenendo fuori [l’infortunio] per lungo tempo. Non è una situazione facile e cerco di valutare sempre caso per caso, sto cercando di dare a Thunder Rosa la possibilità di tornare e difendere la sua cintura. Eventualmente, però, dovremo incoronare una campionessa unica.”

Recentemente Thunder Rosa ha aggiornato i fan, dicendo di essere tornata a correre dopo tanto tempo, ma non ha fornito alcuna precisazione sui tempi di recupero. Dall’altro lato la campionessa ad interim Toni Storm in un’intervista ha espresso la sua frustrazione, questo sabato difenderà il titolo ad interim contro Jamie Hayter, ma se dovesse perderlo non rimarrebbe nulla nell’albo d’oro del suo regno, rendendo vana ogni fatica di questi mesi, e così sarà anche in caso di vittoria fino a quando non tornerà Thunder Rosa per un match di unificazione dei titoli. Proprio per questo motivo la neozelandese ritiene sia ormai il caso di togliere la cintura a Thunder Rosa.