Tony Khan ha un sacco di cose di cui vantarsi, e tutte queste riguardano l’AEW. La compagnia è riuscita a partire a razzo e fare grandi progressi nel suo obbiettivo, ovvero quello di affermarsi sul mercato dello sport d’intrattenimento, e fare concorrenza alla WWE.
Il commento di Tony
Tony Khan ha rilasciato una dichiarazione mentre veniva intervistato dal New York Post, nella quale affermava di voler competere anche con gli eventi più grandi della WWE, di voler pareggiare tutti gli sforzi compiuti da Vince McMahon, e di come non abbia problemi a rimuovere le pubblicità dai suoi show, visto che, come da lui asserito: “Ho più soldi di quanti ne possa avere la WWE.” Il commento integrale su questi argomenti, è stato:
“E’ un pò diverso dalla guerra del mercoledì sera perchè quella è iniziata fin dalla nascita di Dynamite, nella quale ci siamo dovuti tirare su le maniche, a causa della sua cadenza settimanale. E’ sembrato un pò da predatori, ma mi sta bene, se è così che vuoi giocartela. All’inizio, non capivo in che modo la WWE se la sarebbe giocata. Ho coniato un modo di dire che è ‘WYW’ (-Guarda il Tuo Wrestling- in Inglese). Qualsiasi cosa le persone vogliano guardare, è giusto che lo facciano. Purtroppo questo non era possibile, almeno non in live, perchè i nostri due show andavano in onda nello stesso momento. Possiamo togliere anche le pubblicità, se è ciò che fanno anche loro, per me non è un problema. Non sembra un gesto molto riguardevole, ma ho molti più soldi e posso permettermelo più a lungo di loro. Questo è il modo in cui si fanno soldi, per questo sono rimasto interdetto quando ho scoperto che le avevano tolte.”
Conclusione
Tony non ci sta andando piano con la WWE, e questo potrebbe rendere il tutto più interessante. Khan ha gli occhi puntati verso la compagnia di Stamford ed è a conoscenza del potere che la sua federazione possiede. L’AEW ha una fanbase molto appassionata e piena di fan affamati di pro wrestling; i quali si divertono a vedere i limiti e le manchevolezze della federazione rivale.