Al ppv Double Or Nothing la All Elite Wrestling ha annunciato la firma di Mark Henry come commentatore e coach della compagnia. In particolare sarà impegnato nella telecronaca del nuovo show Rampage, che prenderà il via il 13 agosto al venerdì, subito dopo la messa in onda di Smackdown. E con lui, secondo l’ammissione di Tony Khan, ci sarà un telecronista di alto livello.

Le parole di Tony Khan

Non posso svelare se farà il telecronista o il commentatore, ma ho un grande annuncio da fare. Una delle nostre grandi star sarà al commento di Rampage. È un grande commentatore e un grande wrestler, sarà live il 13 agosto per la prima puntata dello show. Sarà un episodio pazzesco. Abbiamo già pianificato una marea di episodi, vedrete del wrestling vecchia scuola come non avete visto neanche a Dynamite”.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.