Negli ultimi tempi in AEW si è creato molto chiacchiericcio attorno alla coppia formata da Tay Conti e Sammy Guevara: i due hanno da sempre mostrato un’ottima alchimia (basta guardare qualche vecchio episodio del vlog di Sammy) e proprio all’inizio del 2022 hanno ufficializzato la loro relazione. I fan non sembrano gradire la loro storia d’amore, in particolare perché Sammy aveva fatto una proposta di matrimonio alla sua ex ragazza, Pam, non troppo tempo fa (tra l’altro, proprio al termine di un episodio di Dynamite). Di conseguenza il pubblico ha iniziato a fischiare la coppia e la situazione è degenerata quando, nel bel mezzo del feud con l’American Top Team, i due hanno mostrato un’immagine dove hanno mancato di rispetto al TNT Championship, ancora legato alla memoria di Brodie Lee. Per questo, Tony Khan, ha spiegato che il turn heel è una mossa necessaria.

Le parole di Tony

Parlando al The Swerve City Podcast, il CEO dell’AEW ha dichiarato:

“Da quando è arrivata in AEW, Tay ha avuto grandi match. Ovviamente, il suo personaggio è cambiato nel corso del tempo e ora sta continuando a evolversi con Sammy. Quei due hanno trovato qualcosa di davvero speciale sia sullo schermo che fuori. E’ fantastico e sono davvero felice per loro. Ero davvero felice per loro, ma forse ho sbagliato quando ho pensato che anche i fan sarebbero stati felici per loro. Credo però di aver corretto il tiro. Questo perché non si può non si può forzare qualcosa. Mi piace Sammy, mi piace Tay. Ai fan piace Sammy e ai fan piace anche Tay. Mi piacciono Sammy e Tay insieme. Ai fan però no. Questo è quello che fa la differenza e anche io ho dovuto accettarlo.”

Due settimane fa, Sammy ha perso nuovamente il TNT Championship ai danni di Scorpio Sky e ha subito anche un infortunio alla spalla: non sappiamo se il wrestler rimarrà fuori a lungo e se tornerà immediatamente alla carica per il titolo, ma sappiamo che il suo passaggio tra i ‘cattivi’ sembra ormai una formalità.