Paige VanZant è stata una presenza semi-regolare negli show televisivi AEW all’inizio dell’anno. È apparsa in numerosi segmenti di “AEW Dynamite” con Dan Lambert e l’American Top Team, uno dei quali l’ha vista in uno scontro verbale con Chris Jericho. C’era grande attesa per il suo debutto nel mondo del wrestling, che è sfociata nel suo primo match a Double or Nothing.
Il ritorno è possibile?
Tuttavia, da qualche mese non vediamo più la popolare fighter MMA negli show della AEW. Si ritiene che la VanZant e la AEW abbiano un qualche tipo di problema economico che al momento sconsiglia l’impiego della star dei social negli show tv. A questi dubbi ha tentato di rispondere Tony Khan, pur senza sbottonarsi troppo: “Paige VanZant è molto talentuosa e ha un grande giro d’affari, ma sono interessato a lei, mi piacerebbe che Paige VanZant tornasse prima o poi. Mi piace molto, è fantastica. E adoro Dan Lambert”, ha dichiarato Khan al podcast “Grapsody”.
Khan ha continuato spiegando che non ha assunto la VanZant pensando a un “incontro una-tantum” e che è disposto a riportarla nella AEW “lungo la strada”. Ciò detto, ha sottolineato che le circostanze, come il tipo di incontro e l’avversario, dovrebbero essere giuste per l’ex stella dell’UFC.
Naturalmente, la VanZant ha molti progetti che la tengono impegnata al di fuori della AEW. Oltre alle MMA e al wrestling professionistico, ha un contratto nel mondo della bare-knuckle boxing e fa la modella. Come dimostra la vicenda di Mandy Rose di cui tanto si è parlato di recente, già solo questo business può rendere molto bene se si ha un grosso numero di follower, rendendo le offerte economiche provenienti dal mondo del wrestling molto meno allettanti.