Questa notte a Seattle si svolgerà WrestleDream, ennesimo PPV targato AEW: per l’occasione, Tony Khan ha dichiarato che lo show segnerà una svolta “epocale” per la compagnia, sottolineando che l’evento segnerà “l’inizio di una nuova era”. Non sappiamo cos’abbia in mente il vecchio Tony, sebbene siano in molti a sostenere che una certa Superstar vietata ai minori potrebbe debuttare proprio questa notte, ma quello che è certo, è che la compagnia ha intenzione di onorare la memoria di un gigante del wrestling, ovvero Antonio Inoki.
Le parole di Khan
La leggenda del wrestling (non solo giapponese), Antonio Inoki, è venuta a mancare proprio un anno fa e l’AEW ha intenzione di rendere omaggio al wrestler in occasione del primo anniversario della sua scomparsa. Parlando a Sports Illustrated
“Quando Antonio Inoki è scomparso, il mondo del wrestling ha perso un re. Il signor Inoki ha costruito un’eredità importante e ha creato un regno che ha toccato tutti noi. Ha ispirato tutti noi a credere nei nostri sogni e ha credere che il pro wrestling può essere tutto ciò che immaginiamo. Sono uno degli innumerevoli sognatori che il signor Inoki ha influenzato nel corso della sua illustre vita.
Siccome è venuto a mancare esattamente un anno fa, ho lavorato duro per creare un evento che possa aiutare i fan di tutto il mondo a celebrare le sue creazioni e il suo spirito combattivo. Questa notte a Seattle, onoreremo orgogliosamente il signor Inoki. I migliori campioni e rivalità nello sport si prenderanno la scena e una nuova era in AEW inizierà a WrestleDream”.