Siamo ormai giunti al grande e fatidico giorno per la All Elite Wrestling. Stanotte, infatti, andrà in onda il prossimo pay-per-view a ricorrenza annuale della federazione, Double or Nothing, e l’evento è tanto atteso sia per una card ricca di match potenzialmente esplosivi, sia per la presenza di un grande pubblico che sarà in arena a vedere lo show. Uno dei match titolati in programma vedrà gli Young Bucks difendere i loro titoli di coppia contro il team formato da Jon Moxley ed Eddie Kingston, incontro che, secondo il CEO della AEW Tony Khan, potrebbe rubare lo show stanotte.
Le dichiarazioni di Tony Khan
In compagnia di Aubrey Edwards e Tony Schiavone nell’AEW Unrestricted podcast, Tony Khan ha cominciato a parlare del match tra gli Young Bucks e Moxley/Kingston, dichiarando, per l’appunto, che potrebbe tranquillamente essere il match della serata a Double or Nothing. Ecco le sue parole:
“Questo è uno dei match più eccitanti della card. Gli Young Bucks sono sempre stati fenomenali in PPV, e Jon Moxley ed Eddie Kingston hanno avuto un grande match 1v1 a Full Gear e loro sono come fratelli, combattono come dei fratelli e combatteranno dei veri fratelli, i migliori fratelli ed il miglior tag team. Molti dimenticano che Jon Moxley è uno dei migliori wrestler in tag team nel mondo, ed Eddie Kingston ha lottato in tutto il mondo ed in molti tag team match. Una cosa in cui possiamo contare è che questo incontro darà i suoi frutti, potrebbe tranquillamente rubare la scena ed essere il match della serata, penso che tutti nel backstage lo pensino. So, per certo, che sarà uno dei match più difficili a cui far da seguito nell’intera storia dei PPV della AEW”